Logo Swyx

Con la Comunicazione Unificata di Swyx
fate la differenza!

"Unified Communications",
la comunicazione integrata e i suoi vantaggi.

 

Amministratori delegati, amministratori di sistema o utenti. Sono loro al centro della nostra attenzione. Le attese che ripongono in una soluzione per un sistema di comunicazione sono tanto diverse come le loro esigenze.

 

La soluzione di Swyx offre alle imprese numerose nuove possibilità a livello di comunicazione. Il software Swyx rappresenta il cuore del sistema di comunicazione integrata e può facilmente essere installato su un PC con sistema operativo Microsoft® Windows. SwyxServer mette a disposizione degli utenti tutte le funzioni di un impianto telefonico IP e tutte le altre caratteristiche che qualificano la comunicazione integrata.

Unified Communications di Swyx può sostituire completamente l'impianto telefonico esistente o completarlo. In ogni caso è una soluzione a prova di futuro.

Optare per la soluzione Unified Communications di Swyx significa:

- migliorare produttività e raggiungibilità dei collaboratori
- ottimizzare il servizio per i clienti e aumentare con ciò la competitività
- ridurre i costi per tutti gli aspetti che rientrano nella sfera della comunicazione

Elaborato per l'utente

Numerosi terminali e apparecchi sono in grado di utilizzare le funzioni di SwyxWare. Il software per telefonia SwyxIt! può ad esempio essere combinato con convenienti handset o headset USB. Per chi preferisce un telefono da tavolo la proposta ideale è lo SwyxPhone con ampio display a colori. Chi ha necessità di muoversi troverà nei telefoni DECT, WLAN o cellulari una soluzione adeguata. SwyxWare risponde perfettamente alle diverse esigenze dei collaboratori.

SwyxIt! riunisce tutte le forme di comunicazione e offre una serie di funzioni comodissime come caselle vocali, informazioni sullo stato dei collaboratori, messaggeria istantanea, gestione intelligente delle chiamate o condivisione delle applicazioni. SwyxIt! può essere collegato in modo semplice e intuitivo anche con applicazioni usate nelle incombenze di tutti i giorni come Microsoft® Outlook. L'unico requisito è la disponibilità di un PC/notebook con sistema operativo Microsoft® Windows.

SwyxIt! è adatto anche all'uso con le più diffuse piattaforme mobili: Symbian®, Windows Mobile® e BlackBerry®. Grazie a questa implmentazione i collaboratori possono disporre sul loro cellulare di funzioni altamente qualitative per il lavoro come lo scambio di chiamate, la possibilità di indire e partecipare a conferenze telefoniche, registrazione di  conversazioni, visualizzazione di informazioni sullo stato o la definizione di procedure di deviazione delle chiamate.

I vantaggi di Unified Communications per l'utente:

- ricezione di messaggi vocali e fax via e-mail
- effettuazione di chiamate da qualsiasi applicazione senza macchinosa digitazione di numeri
- integrazione perfetta in Microsoft Outlook e IBM Lotus Notes
- miglioramento della collaborazione all'interno dell'azienda grazie alla condivisione di applicazioni o la funzione di messaggeria istantanea
- continuo mantenimento del contatto con l'azienda, sia nell'ambito delle prestazioni da casa sia in viagggio, via cellulare grazie a Fixed Mobile Convergence (FMC)

Amministrazione semplificata

L'amministrazione di SwyxWare è integrata nella Microsoft Management Console, lo strumento principale per la gestione dell'ambiente Microsoft. Impostazioni e modifiche possono quindi essere effettuate in maniera rapida e semplice da collaboratori dell'azienda. Aggiornamenti del software o upgrade possono essere implementati in tempi contenuti. L'amministratore di sistema ha disposizione un'interfaccia utente web-based che consente di modificare la configurazione anche in remoto.

Terminali come telefoni IP vengon semplicemente allacciati alla rete locale (LAN) e rilevati automaticamente da SwyxServer. la relativa configurazione è automatica. Gli apparecchi possono essere subito utilizzati. Grazie all'integrazione di Microsoft® Active Directory anche installazioni estese di SwyxWare possono essere agevolmente amministrate.

Optando per la soluzione completa SwyxWare un'azienda si assicura tutti i vantaggi legati al consolidamento di server: costi per hardware e energia contenuti e una maggiore garanzia di disponibilità del sistema.

Con Unified Communications di Swyx l'amministrazione di sistema può:

- tranquillamente scordarsi il servizio macchinoso e costoso di assistenza per l'impianto telefonico
- gestire l'intera sfera della comunicazione nell'ambito dell'amministrazione di Windows
- implementare autonomamente nuove funzioni e inserire nuovi collaboratori nel sistema
- essere sicuro di avere a disposizione una soluzione adeguata anche in futuro dato che funzioni e standard possono essere aggiornati sempicemente mediante software update.