Logo Docuware

DocuWare 5 è il software di base per la gestione dei documenti e l'archiviazione elettronica di tutti i vostri documenti commerciali e non. DocuWare 5 è disponibile in 15 lingue. Questo software vanta già 7500 installazioni in tutto il mondo. Gamma completa di funzioni nella versione standard, semplicità di amministrazione e comandi, alta capacità di integrazione e assoluta sicurezza fanno di DocuWare un software eccezionale.

Gestione integrata dei documenti

Il sistema di gestione dei documenti DocuWare 5 è una soluzione all‘avanguardia per la gestione integrata dei documenti. Consente di elaborare automaticamente qualsiasi tipo di documento indipendentemente dall‘origine e include procedure di controllo interne per la conformità ai requisiti di controllo. Con DocuWare 5 è possibile importare documenti, suddividerli in categorie, aggiungervi indici full text e prepararli per le successive elaborazioni.

Le funzioni per la gestione dei record aggiuntivi garantiscono la protezione, il controllo e la registrazione degli accessi. Grazie alle funzionalità per la gestione del flusso di lavoro, per la gestione dei contenuti Web e per l‘integrazione universale, Docuware 5 offre funzionalità ECM (Enterprise Content Management) che favoriscono lo sviluppo dell‘intera organizzazione.

DocuWare 5 garantisce facilità d‘uso e protezione. Anche gli utenti più esigenti potranno apprezzare le funzionalità complete, la facilità di utilizzo e la semplicità di amministrazione offerte dal prodotto, che combinate con l‘ampia integrazione e la protezione ottimizzata, fanno di DocuWare 5 una soluzione perfettamente adattabile ai requisiti aziendali odierni e futuri.